Nostri Prodotti

Presentazione Dei Prodotti “Boschetto di Campagna”

 

Con lieto piacere presentiamo i nostri prodotti firmati “Boschetto di Campagna”, nati dall’Azienda Agricola Gazzola Orietta, sita in Castagnole di Paese, nel cuore della campagna trevigiana.

L’Azienda, nata più di trent’anni fa dalla passione per il lavoro e per la salvaguardia dell’ambiente dell’omonima titolare si è sempre qualificata nella produzione e vendita di orticole e frutticole, tra cui fragole, more, lamponi, nettarine e kiwi.

La trasformazione della materia prima in prodotto finito è sempre stata una delle tantissime attività che la mamma-maestra-coltivatrice ha ricoperto durante tutta la sua carriera lavorativa, assieme al marito e ai suoi tre figli: Luca, Chiara e Monica.

Dall’esperienza e dalla tradizione rurale nascono così i prodotti “Boschetto di Campagna”: confetture e succhi biologici, realizzati con frutta di ottima qualità e l’aggiunta di poco zucchero.

La semplicità e la qualità contraddistinguono la realtà di questa piccola azienda a carattere familiare, attenta al dettaglio e alla cura delle esigenze del cliente.

A breve l’azienda sarà visitabile da scolaresche e famiglie in qualità di Fattoria Didattica, con percorsi lungo l’omonimo Boschetto e laboratori multisensoriali attraverso l’utilizzo dei prodotti aziendali.

Ricordiamo che i nostri prodotti, lavorati nel laboratorio “Albanuova” (sito nel parco delle Dolomiti Bellunesi) sono privi di sostanze chimiche aggiunte; lo stesso dicasi per la nostra frutta, priva di trattamenti chimici nocivi.

Al momento disponiamo di golosa confettura di fragole, more di rovo, e ciliege marasche, oltre al gustoso succo di mora; a breve saranno pronti per voi anche succhi e confetture di kiwi.

 

Buona degustazione e in bocca al lupo per le vostre ricette con i prodotti “Boschetto di Campagna”.

 

Orietta Gazzola e famiglia