Come arrivare dalla provincia di Treviso

Le scuole della Provincia di Treviso possono arrivare alla Fattoria Didattica Boschetto di Campagna con la corriera privata. La Fattoria assicura il parcheggio a pulman fino a 12 metri di lunghezza.

Esiste comunque la possibilità di valutare il trasferimento con mezzi pubblici.

Il sito di MOM è particolarmente utile a chi risiede in provincia di Treviso e voglia verificare se sia possibile raggiungere l’agriturismo Boschetto di Campagna con i mezzi pubblici.

E’ possibile pianificare il viaggio con l’ausilio del link PIANIFICA VIAGGIO  digitando giorno e ora di partenza e indicando il proprio indirizzo come origine e “Boschetto di Campagna, Borgo Economia, TV” come destinazione. Il sito propone delle opzioni con orari e tempi di percorrenza, fra queste opzioni si può verificare se vi sia anche la possibilità di utilizzare i mezzi pubblici (simbolo della corriera che appare nell’opzione). Le opzioni riportano anche tra parentesi il percorso in metri da effettuare a piedi. Cliccando su dettagli si può visionare il percorso con indicazioni stradali e numeri delle linee MOM da utilizzare.

ecco il link:

verifica se puoi arrivare in corriera al Boschetto di Campagna

si consiglia in ogni caso di avvisare preventivamente la società MOM comunicando il numero di utenti interessati al viaggio, questo per evitare che il mezzo pubblico non sia sufficiente per assicurare il trasporto di tutto il gruppo. Ecco il link per chiedere informazioni:

informazioni sulle corriere

Qualora le opzioni proposte non siano interessanti, resta ancora la possibilità di valutare il trasferimento in treno fino alla stazione ferroviaria Treviso Centrale e proseguire poi con la corriera fino al Boschetto di Campagna di Castagnole di Paese.

seguire le indicazioni del link:

trovo treno per arrivare a Treviso e poi corriera per il Boschetto di Campagna